BUONGIORNO A TUTTI I CITTADINI.

IL SINDACO E LA GIUNTA COMUNALE DI  MEZZANINO

SONO ATTIVAMENTE IMPEGNATI AFFINCHE' VENGA ASSICURATO AI CITTADINI

IL RIMBORSO DELLE BOLLETTE DELL'ACQUA POTABILE, RIFERITE AI MESI IN CUI SI SONO MANIFESTATI  I DISAGI, CHE BEN TUTTI NOI CONOSCIAMO E CHE ANCORA SI PROTRAGGONO.

DOPO LE NOSTRE SOLLECITAZIONI,  PAVIAACQUE, NELLA PERSONA DEL DIRETTORE GENERALE DOTT. ING. STEFANO BINA, SI E' IMPEGNATA A PORTARE LE LEGITTIME  ISTANZE DEI CITTADINI DI MEZZANINO ALL'ATTENZIONE DELLA PROSSIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, PROGRAMMATA NEL MESE DI DICEMBRE.

SOLO IN TALE SEDE PUO' DELIBERATO UNO SCONTO SULLE BOLLETTE QUALE RISARCIMENTO PER LE DIFFICOLTA' PROVOCATE A TUTTA LA CITTADINANZA.

NELL'ATTESA DELLA RISPOSTA POSITIVA DI PAVIAACQUE ABBIAMO SOLLECITATO ATS PAVIA ( EX ASL) E PAVIAACQUE PER ACCERTARCI CHE LA QUALITA' CHIMICO FISICA DELL'ACQUA DI MEZZANINO RIENTRASSE NEI PARAMETRI DI LEGGE, PREVISTI PER L'ACQUA POTABILE, E CHE I CITTADINI NON RISCHIASSERO,OLTRE AI DISAGI, BEN PIU' SERI PROBLEMI DI SALUTE.

PAVIA ACQUE HA TRASMESSO I PROPRI DATI DI AUTOVERIFICA NEI QUALI SI RISCONTRANO VALORI DEL TUTTO NELLA NORMA.

ATS PAVIA HA ESEGUITO TALI ANALISI E SIAMO IN ATTESA DEI RISULTATI DEFINITIVI.

A BREVE VERRA' FISSATO UN INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI PAVIAACQUE, APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA, PERCHE' LE PREOCCUPAZIONI ED I PROBLEMI DELLA POPOLAZIONE POSSANO

TROVARE UNA CONCRETA RISPOSTA  ED UN CHIARIMENTO DIRETTAMENTE DA PARTE DEL GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO.

VI TERREMO COSTANTEMENTE AGGIORNATI SU OGNI NOVITA' IN TAL SENSO.

SI SEGNALA INOLTRE CHE NEI PROSSIMI GIORNI VERRA' EFFETTUATA, DI NUOVO, SU TUTTO ILO TERRITORIO COMUNALE,

LA DISTRIBUZIONE DI SACCHE DI ACQUA POTABILE COME AVVENUTO NELLE SETTIMANE PRECEDENTI.

IL SINDACO E LA GIUNTA

lineaamica