header

Dote Scuola - Materiale Didattico è il contributo di Regione Lombardia per l’acquisto di libri di testo e altri strumenti per la didattica

Possono fare richiesta i residenti in Lombardia con figli che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado (statali e paritarie), o gli istituti formativi accreditati al sistema di formazione professionale regionale (IeFP) e con ISEE non superiore a 15.748,78 euro (validità 2020)

Dalle ore 12:00 del 7 APRILE alle ore 12:00 del 29 MAGGIO 2020

Solo online su www.regione.lombardia.it/dotescuola

L’Ufficio Dote scuola è a disposizione per tutte le informazioni e gli approfondimenti del caso. TEL. 02 6765 0090

1-Locandina_procedimento_Dote_Scuola_materiale_didattico_REV2.pdf2

Locandina_doc_necessari_Dote_Scuola_2020_2021_MATERIALE_DIDATTICO_1.pdf

Untitled_13032020_084745.pdf

lineaamicalineaamica
pagoPA
Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks