"Sostegno per il mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato - anno 2022"

INTEGRAZIONE DELLA MISURA DI CUI ALLA DGR XI/6491/2022

Data:

28-10-2022

Descrizione

Le domande possono essere presentate dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione da Regione Lombardia, dando atto che il piano di zona deve utilizzare i fondi entro e non oltre il 31/12/2023.
Per quanto attiene le modalità di consegna delle domande, in relazione all’attuale condizione epidemiologica, al fine di ridurre al minimo gli spostamenti, le stesse potranno essere presentate:
- a mezzo mail ordinaria all'indirizzo: amministrativo.pdz@comune.casteggio.pv.it
- a mezzo PEC all'indirizzo: casteggio@pcert.it ;
- in cartaceo presso ciascun sub-Ambito presso lo sportello individuato da ciascun sub-Ambito stesso, che verrà ampiamente pubblicizzato alla cittadinanza.

Per coloro che non potessero scaricare la modulistica è possibile contattare gli uffuci del sub ambito di Casteggio 0383/8078260

A cura di: Ufficio Servizi alla persona

Ultimo aggiornamento: 19-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!